Come funziona il portale TransferIta.com?

Portale TransferIta.com è posizionato come la grande risorsa dedicata al trasnsfer e al turismo in generale per tutta Italia.

Portale TransferIta.com è stato creato per generare traffico di potenziali clienti per le aziende NCC impegnate in trasporti turistici in tutte le regioni d'Italia, quando i turisti sono ancora in fase di pianificazione del viaggio.

Il nostro database di NCC è suddiviso secondo il principio territoriale. Questo è stato fatto per la comodità dei visitatori del nostro portale, cioè per i vostri potenziali clienti.

Noi abbiamo sviluppato un gran numero di canali per la ricerca di clienti e per il posizionamento internet del nostro portale. Stiamo promuovendo TransferIta.com  su tutti i motori di ricerca, utilizzando le piattaforme sia a pagamento e sia gratuiti, social network e forum ed ecc.

Iscrivendosi sul portale TransferIta.com la vostra azienda ottiene nuovi clienti!

Molti nuovi clienti provenienti da tutto il mondo!

Condizioni della registrazione sul portale TransferIta.com.

Sul nostro portale è possibile in modo totalmente GRATUITO registrarsi per qualsiasi autista o società che fornisce il servizio di transfer in Italia. Distribuiamo gli ordini ricevuti sul nostro portale “a base di gara” tra gli autisti registrati nel nostro database. Il cliente stesso sceglierà l’autista in base alle caratteristiche di coloro che risponderanno alla sua richiesta. Dopo il completamento della prenotazione, il conducente si impegna di versare sul nostro conto bancario l’importo pari al 10% del valore dell'ordine.

Come ottenere più prenotazioni dal portale TransferIta.com?

Portale TransferIta.com ha sviluppato diverse possibilità, che danno vantaggi rispetto ad altri partecipanti.

Opzione №1

  • - Portale pubblica la pagina del conducente, con l'indicazione dei tutti i suoi dati del contatto, foto e descrizione dettagliata dei servizi in tre lingue (russo, inglese, italiano).
  • - La vostra azienda ottiene un vantaggio in “gara” nella ripartizione degli ordini venuti da noi.
  • - I vostri potenziali clienti conoscono la Vostra azienda direttamente bypassando il nostro sistema di distribuzione degli ordini. In questo caso, la Vostra azienda non paga commissioni al portale TransferIta.com.

Opzione №2

  • - Banner pubblicitario su tutte le pagine delle città in quali lavora la vostra azienda NCC.
  • - I clienti che esaminano la pagina della città in cui vogliono usufruire di un servizio NCC, immediatamente vedono le offerte della vostra azienda.
  • - La vostra azienda ottiene un vantaggio in “gara” nella la ripartizione degli ordini pervenuti da noi.
  • Mettici in contatto con noi e i nostri manager svilupperanno per Voi un'efficace campagna pubblicitaria.

ISCRIVITI ADESSO